Puoi esercitare facilmente il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) La richiesta di reso va effettuata via mail entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.
Successivamente, avrai ulteriori 10 giorni di tempo per farci pervenire il tuo reso. Riceverai comunque tutte le istruzioni necessarie.
Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione e naturalmente scontrino fiscale.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
• Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)
• Racchette incordate su indicazione dell’acquirente: sono da considerarsi “beni personalizzati” e pertanto escluse dal diritto di recesso.
• Tubi di Palline Aperti: un tubo aperto subisce alterazione della prestazione/durata.
• Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
• Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
• Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo (ad esempio il rivestimento plastico del manico di una racchetta).

Modalità di Rimborso
Ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla avvenuta ricezione del tuo reso.
Il rimborso avverrà seguendo la modalità di pagamento con cui è stato fatto.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso
Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti.
Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.

Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti.